Addio Vlahovic? La Juventus già pensa al sostituto: dalla Serie A

Il calciomercato, si sa, non muore mai. E nonostante si siano chiuse le porte ormai un mese fa, tutte le dirigenze sono a lavoro per cercare di anticipare le avversarie e sbaragliare la concorrenza.

In casa Juventus a tenere banco è la questione Vlahovic. Dal suo arrivo, ormai un anno fa, non sembra ancora esser sbocciato quel grande feeling con squadra, tecnico e tifosi tanto che, se dovesse arrivare un’offerta congrua, l’ex Fiorentina potrebbe partire.

Infatti, nonostante sia al centro del progetto, se il suo agente Darko Ristic portasse alla Continassa delle offerte che sforino i 90 milioni, i bianconeri non si farebbero problemi a lasciarlo partire.

Serie A ATALANTA Juventus

E secondo il Corriere dello Sport, le squadre che potrebbero fare un’offerta del genere sono ovviamente della Premier League, ed in particolare Manchester United, Chelsea e Arsenal.

Ragion per cui, sempre secondo il giornale, il nome indicato per sostituirlo in caso di partenza è Rasmus Hojlund dell’Atalanta.

In estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il gioiello ex Sturm Graz, con Borussia Dortmund, Arsenal e addirittura Real Madrid fortemente interessate.

Beniamino Pasquariello

Gestione cookie