Grandissima prestazione della Juventus in Europa League ieri sera che permette ai bianconeri di respirare e preparare al meglio il Derby Della Mole di martedì.
Sin dai primi minuti la squadra di Allegri ha comandato la partita con un Di Maria davvero sugli scudi che ha dimostrato ancora una volta di essere fuori categoria nonostante l’anagrafe.
Ora, aspettando i sorteggi tra qualche ora, può concentrarsi sulla rincorsa in campionato verso posizioni più consone, con il derby alle porte.
Difatti, la stracittadina contro il Torino può essere considerata a tutti gli effetti un vero e proprio spareggio Conference, tanto che chi ne uscirà vincente può largamente allungare sulle inseguitrici.
A proposito di questo match, il tecnico bianconero potrebbe adoperare numerosi cambi nell’11 iniziale.
Se per la partita di ieri ha preferito lanciare dal primo minuto Kean al posto di Vlahovic, dato che il serbo veniva da 5 partite di fila da titolare post-infortunio, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, martedì ritoccherà all’ex attaccante viola che vuole riprendersi in mano la Vecchia Signora a suon di gol.
Beniamino Pasquariello