In sede di attente valutazioni i bianconeri, proiettati ora verso un assetto da più punti di vista nuovo per la stagione a seguire. Un futuro scenario che, secondo le ultime notizie, avrebbe individuato una possibile nuova direzione della Juve proprio nella figura di Frederic Massara.
Tra le diverse operazioni in corso, volte a rinforzare soprattutto l’area sportiva, in casa bianconera potrebbero aver così indirizzato delle più decise attenzioni verso un prossimo ds, ponendo attualmente in pole il manager rossonero.
Massara nuovo ds della Juve? Spiraglio per i bianconeri per controversie tra il manager e il Milan
Una notizia che, riferita da Tuttosport, risulterebbe plausibile anche alla luce delle ultime dinamiche interne al Milan, con un feeling negli ultimi tempi mancato tra il torinese e il club.
Si configura così tra i primi eventuali prossimi volti della Juve, Massara, maggiormente apprezzato adesso dalla società, dopo aver già monitorato altri grandi nomi a capo della direzione di club di Serie A.
Considerando quindi prima altri profili di spicco, da Giuntoli a Marotta, la decisiva scelta finale potrebbe così ricadere su Massara. Una possibile svolta per il futuro bianconero, i cui sviluppi sono tuttavia ancora in corso di evoluzione.
Liliana Longoni