Ufficiale – Lo Spezia ha esonerato Gotti: chi siederà in panchina contro la Juventus

La Juventus si prepara alla sfida di domani con il Nantes. Il match d’andata contro i francesi vale un pezzo di qualificazione agli ottavi di Europa League.

I bianconeri però restano con un occhio sempre vigile sul campionato: domenica la Signora – alle 18 – sarà di scena a La Spezia per sfidare la squadra ligure. Spezia che, come conferma un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, ha esonerato l’ormai ex tecnico Luca Gotti.

gotti Spezia Juventus

Gotti esonerato, contro la Juve in panchina ci sarà Fabrizio Lorieri

Luca Gotti non è più l’allenatore dello Spezia. La notizia è ufficiale. Come sottolinea TuttoMercatoWeb.com, all’ex Udinese è stata fatale – per la seconda volta in carriera – una partita contro l’Empoli: anche quando allenava i friulani, Gotti fu esonerato dopo un match contro i toscani.

Domenica sarà proprio la Juventus a sfidare lo Spezia. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sulla panchina dei liguri siederà Fabrizio Lorieri, vice di Gotti fino a qualche ora fa.

Quella rappresentata da Lorieri dovrebbe essere però una soluzione solo temporanea: in pole position per la panchina dello Spezia c’è Leonardo Semplici.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie