Juventus-Fiorentina, è stata una partita importante per i bianconeri, sotto vari aspetti.
Si è trattata infatti della terza vittoria di fila senza subire gol, un dato che sicuramente può restituire fiducia a tutto l’ambiente bianconero, dopo i 15 punti di penalizzazione.
Tre punti importantissimi, che portano la Juve di Allegri ad un punto dal settimo posto, occupato ora dal Torino, che tra due settimane incontrerà proprio i bianconeri all’Allianz, per il derby della Mole.
Danilo raggiunge il traguardo delle 100 presenze in Juve-Fiorentina
Quella di ieri sera, però, è stata una partita importante soprattutto per Danilo, che ha raggiunto quota 100 presenze in Serie A con la maglia bianconera. Per celebrare il difensore, la Juventus, gli ha dedicato un post speciale sui suoi canali social ufficiali.
Danilo è diventato a tutti gli effetti uno degli uomini più importanti della squadra di Massimiliano Allegri, sia sul campo che fuori, molti, infatti, sono i tifosi che ormai vedono in lui un punto di riferimento assoluto.
Nelle prossime settimane, Danilo, molto probabilmente incontrerà i dirigenti bianconeri, per cercare un accordo riguardante il prolungamento del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2024.
Tatiana Digirolamo