Dopo l’amaro della sconfitta contro il Monza per 0-2 in Campionato, la Juventus trova la gioia in Coppa Italia e batte la Lazio per 1-0 passando di diritto in semifinale.
Sarà dunque derby d’Italia, si perchè i bianconeri incontreranno l’Inter, qualificata grazie alla vittoria contro l’Atalanta.
Dopo la penalizzazione dei 15 punti, questa è la prima vittoria in casa Juve, una vittoria che sa di rinascita e voglia di dimostrare sul campo che a prescindere da tutto la Juve c’è.
A decidere il big match è stato un gol di Bremer, a pochi minuti dalla fine del primo tempo.
Allegri ha ritrovato Vlahovic dal primo minuto, anche se la sua prestazione non è stata brillante, del resto il serbo è stato fermo circa due mesi e mezzo e per ritrovare la condizione perfetta ci vorrà del tempo.
Coppa Italia, la Juventus vola in semifinale
Juventus, brava nel secondo tempo a palleggiare con pazienza, concedendo poco alla Lazio che non è mai stata troppo pericolosa.
Nel finale la squadra di Max Allegri soffre un pochino ma non prende tiri e si porta a casa l’obiettivo, la semifinale con una prestazione interessante e solida.
Dopo la sconfitta in Supercoppa e proprio in finale di Coppa Italia, l’anno scorso, la Juventus, quest’anno potrebbe provare a prendersi la propria rivincita sull’Inter.
Tatiana Digirolamo