Gli uomini di Massimiliano Allegri continuano a non trovare il bandolo della matassa nella sfida in corso contro il Monza di Raffaele Palladino che, grazie ai gol di Ciurria e Dany Mota, conducono ancora per 0-2 allo Stadium.
Nel frattempo, però, la dirigenza bianconera, oltre a tenere sott’occhio la questione legata al caso plusvalenze, non vuole trascurare le vicende di calciomercato.
Archiviata la trattativa con il Leeds per il trasferimento di Weston McKennie già da gennaio, il club bianconero aveva in mente diversi nomi per sostituire il centrocampista statunitense.
Maehle-Juve, fumata nera? La scelta del club
Uno di questi era Joakim Maehle, esterno polivalente dell’Atalanta, che durante questa sessione di mercato invernale è stato più volte accostato alla Juventus.
Tuttavia, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il calciatore danese potrebbe rimanere a Bergamo fino a fine stagione a causa della politica di mercato in entrata adottata dalla società negli ultimi giorni.
I due club avevano raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni di euro ma l’impressione è che potrebbe saltare tutto a pochi giorni dal termine del calciomercato.