Finisce 2-1 per la Juventus la gara disputata all’Allianz Stadium di Torino contro il Monza di Raffaele Palladino. Al vantaggio realizzato da Moise Kean ha risposto Mattia Valoti nel corso del primo tempo. Nella parte finale della partita, l’uomo decisivo è stato Federico Chiesa con un gol da favola.
L’esterno bianconero è tornato al gol dopo oltre un anno (6 gennaio 2022 l’ultima volta) ed ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di accedere ai quarti di finale della Coppa Italia dove incontrerà la Lazio di Maurizio Sarri, che ha superato il Bologna nella partita andata in scena oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico.
Juventus-Lazio, la data dei quarti di finale di Coppa Italia
La gara tra Juventus e Lazio andrà in scena all’Allianz Stadium giovedì 2 febbraio alle ore 21:00 (orario da definire). La sfida sarà in gara secca, in caso di pareggio si ricorrerà ai tempi supplementari ed eventualmente alla lotteria dei calci di rigore. Le due compagini si sono affrontate nel 2017 nella finale di Coppa Italia, ad avere la meglio furono proprio i bianconeri.
Dove vedere Juventus Lazio
La partita Juventus Lazio sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5 ed in streaming sarà possibile seguire l’incontro su Mediaset infinity.