Calciomercato Juventus, Di Marzio svela una notizia in diretta su Zaniolo!

La Juventus ormai da qualche anno ha in testa il nome di Nicolò Zaniolo. Il talento del calcio nostrano, purtroppo condizionato da due infortuni al ginocchio, negli ultimi tempi ha un po’ perso appeal, ma non agli occhi della società bianconera.

A Torino hanno continuato a seguire il calciatore nonostante prestazioni di livello non altissimo e voci non proprio rassicuranti sulla vita fuori dal campo. Lo stesso han fatto altre squadre in giro per l’Europa: adesso potremmo essere arrivati ad un punto di svolta.

Zaniolo cessione Di Marzio

Di Marzio: “Zaniolo può partire a gennaio”

La notizia della serata è di Gianluca Di Marzio: Zaniolo può lasciare la Roma già a gennaio. Secondo il noto giornalista ed esperto di mercato, la società giallorossa sta pensando di cederlo a titolo definitivo: la richiesta è di circa 40 milioni di euro, con possibilità di trattare fino ai 35.

La Roma valuta ogni offerta, che però al momento non è ancora arrivata, e non esclude la possibilità di lasciar partire il calciatore già a gennaio.

Gli agenti di Zaniolo sarebbero già a lavoro per trovare offerte: c’è l’interesse del Tottenham, con Fabio Paratici spettatore da sempre interessato, e quello del West Ham per quanto riguarda la Premier League. In Germania è vigile sulla situazione il Borussia Dortmund, che avrebbe già fatto un sondaggio.

Niente Juve, almeno per il momento e almeno secondo Di Marzio: chissà però, se nei prossimi giorni, non si possa aprire una porta.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie