Calciomercato Juventus, bianconeri ad un passo dal gioiellino del 2005!

In casa Juventus oggi si è assistito ad un evento che farà storia: la conferenza stampa congiunta di Nedved e Agnelli ha sancito la fine di un’era. Più di dieci anni nei quali la Juve ha raggiunto traguardi impensabili per chiunque: i nove Scudetti vinti e le due finali di Champions sono soltanto il fiore all’occhiello di una stagione che verrà ricordata come una tra le più prospere della storia bianconera.

La nuova era, fortemente voluta e inaugurata dall’ormai vecchia dirigenza, prevede investimenti più contenuti e tanto spazio ai giovani. I primi frutti di questo grande lavoro si stanno raccogliendo quest’anno, con l’inserimento in pianta stabile di profili cresciuti a Torino come Miretti e Fagioli.

Ma non è finita qui.

Rovella
Calciomercato Juventus Di Biase

Calciomercato Juventus, vicino di Biase dalla Pistoiese

Il prossimo colpo della Juventus in ottica ringiovanimento della rosa si chiamerà, con ogni probabilità, Gianmarco Di Biase. Il talento della Pistoiese, classe 2005, è ad un passo dai bianconeri.

La conferma arriva direttamente da Gianluca Di Marzio, che in diretta su Sky Sport ha confermato che il ragazzo è vicinissimo alla firma con la Signora.

Di Biase è esploso quest’anno con la maglia dei toscani, facendo faville nel campionato di Serie D: non ancora maggiorenne ha messo a segno ben 7 gol nelle ultime 11 partite. Numeri notevoli per il calciatore originario di Empoli: la Juve, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe battuto la concorrenza di Torino e Fiorentina.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie