La Juventus, oltre allo scontro decisivo contro il Napoli di venerdì sera al “Maradona“, deve pensare alle situazioni extra-campo legate ai rinnovi di contratto.
Giocatori del calibro di Rabiot, Cuadrado ed Alex Sandro andranno in scadenza il prossimo giugno e, i prolungamenti tardano ad arrivare. Nel caso specifico del terzino brasiliano, il futuro sembra ormai segnato: con la Juventus sarà addio a fine stagione…ma non sicuramente.
Alex Sandro, l’addio non è sicuro: spunta una clausola
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport l’addio di Alex Sandro a fine stagione non è sicuro al 100%.
Nel contratto del brasiliano vige una clausola che prevede il rinnovo automatico per una stagione al raggiungimento di un determinato numero di presenze. La stessa situazione si è ripercossa lo scorso anno con Juan Cuadrado, anch’egli in scadenza di contratto.
Con ogni probabilità sarà comunque addio: dopo otto stagioni il 31enne lascerà la Vecchia Signora. Società e tifosi hanno visto in lui un netto calo di rendimento che lo hanno portato da essere uno dei terzini più forti al mondo ad essere un giocatore “Normale“.