Sirene dall’Arabia Saudita per un bianconero: la notizia sul possibile addio!

L’arrivo di Angel Di Maria alla Juventus è stato accolto con grandissimo clamore da tutti, infatti nonostante l’età “el fideo” è da sempre garanzia di qualità sopraffina e titoli in bacheca, come ci ha dimostrato anche il Mondiale in Qatar di cui è stato protagonista.

Fin dal suo arrivo alla corte di Max Allegri però l’argentino ha mostrato carenze fisiche che fino a questo momento gli sono costate care, infatti tra un problema fisico e l’altro, il campo lo ha visto poco.

Di Maria
Angel Di Maria Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di Maria pensa ad un’altra avventura prima di tornare in patria

Il contratto del Fideo con la Juve è solo di un anno, poiché l’argentino ha sempre affermato che voleva dedicare l’ultimo anno della sua carriera alla squadra a cui deve tutto: il Rosario Central.

Però come riportato dall’emittente argentina TyC Sportsil ritorno al Rosario Central di Angel Di Maria potrebbe essere posticipato ancora di un anno, ma non per un rinnovo del Fideo con la Juventus ma bensì per un’altra destinazione tra Brasile o Arabia Saudita.

La stella ex PSG ha ricevuto infatti offerte da Botafogo ed Internacional di Porto Alegre in Brasile ma anche da alcune squadre saudite, per cui potrebbe giocare un’altra stagione lontano da casa prima di tornare a vestire i colori dell’Academia.

MICHELE D’ERRICO

Gestione cookie