Non c’è pace per Cristiano Ronaldo. Dopo l’ultima stagione e mezza non felicissima a Manchester, sponda United, e un Mondiale non all’altezza delle aspettative, anche il suo passaggio all’Al Nassr sta avendo problemi.
Il campione portoghese ha deciso di provare questa nuova esperienza in Arabia Saudita, dove si arricchirà ancora di più. Infatti, ha messo la firma sul contratto più oneroso di sempre, 200 milioni di euro a stagione.
Il suo tesseramento, però, non è ancora avvenuto.
Troppi stranieri, l’Al Nassr non può tesserare Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr dovranno aspettare ancora un po’ prima di unirsi del tutto. Infatti, come riportato Corriere dello Sport, una fonte anonima avrebbe rivelato che ci sarebbero dei problemi di tesseramento.
Il motivo è riconducibile al fatto che la nuova squadra del portoghese ha già otto stranieri in rosa. Ciò significa che non può essere tesserato un nono giocatore straniero, da regolamento all’interno del campionato saudita.
A questo punto uno degli stranieri in forza all’Al Nassr dovrà salutare al più presto e il sacrificabile potrebbe essere il centrocampista uzbeko Jalaluddinn Masharipov.