Calciomercato Juventus, colpo in difesa: sarà decisiva l’Assemblea dei Soci per chiudere

La Juventus progetta il suo presente e il suo futuro, che passerà sì dall’Assemblea per il nuovo CdA, ma anche dal calciomercato stesso.

Sono diversi i nomi legati al domani appunto della Juventus, con il colpo da voler piazzare per sistemare quella che è la situazione in rosa. La Juve, infatti, procederà verso un ricambio generazionale, considerando quello che sarà l’addio a fine stagione per Cuadrado e Alex Sandro, arrivati al capolinea della loro esperienza in bianconero.

La scadenza del loro contratto, fissata al 30 giugno 2023, spingerà la Juve a piazzare il colpo Fresneda. Il terzino del Valladolid è un obiettivo di calciomercato per l’oggi e per il domani, ma molto dipenderà dall’Assemblea che si terrà a metà gennaio.

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Mercato Juventus, il colpo Fresneda dipenderà dall’Assemblea

Dipenderà dall’Assemblea dei Soci, il calciomercato della Juventus e il colpo stesso legato al nome di Ivan Fresneda. L’esterno sinistro spagnolo, classe ’04, fanno sapere i colleghi di Tuttomercatoweb che è il nome in cima alla lista per il mercato dei bianconeri, ma l’interesse mostrato non è ad oggi concretizzabile.

Non può partire all’assalto la Juve e non potrà farlo prima del 18 gennaio, quando si terrà l’Assemblea dei Soci e si chiarirà tutto sui fondi che verranno stanziati per colpi di tale portata. E nel frattempo, la Juve rischia: su di lui è vivo l’interesse di Borussia Dortmund e Newcastle.

Gestione cookie