In attesa di capire quali saranno i nuovi volti della dirigenza bianconera dopo la riunione del prossimo Cda, la Juventus continua a monitorare attentamente diverse situazioni sul mercato.
A centrocampo, in particolare, potrebbe verificarsi una mini rivoluzione in vista della sessione estiva di trasferimenti, visti i probabili addii di Adrien Rabiot e Weston McKennie.
Entrambi potrebbero salutare Torino in estate per far spazio a nuovi profili che possano rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri.
Uno dei principali indiziati a sostituirli è sicuramente Rodrigo De Paul che, assieme ad Alexis Mac Allister e Sergej Milinkovic-Savic, rappresenta una delle soluzioni più interessanti per il futuro.
Juventus, sfuma De Paul? Dybala vuole portarlo a Roma
Stando a quanto riportato da Ekrem Konur (giornalista del quotidiano Marca), però, per il centrocampista argentino non mancherebbe la concorrenza in Italia.
Inter e Milan sarebbero sulle sue tracce da diversi mesi, mentre la Roma si sarebbe aggiunta alla corsa per il centrocampista dell’Atletico Madrid da qualche giorno.