Da qualche giorno Adrien Rabiot è libero di poter firmare con qualsiasi squadra, complice il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con la Juventus.
Ma non per questo motivo la Juventus si è rassegnata all’idea di perdere il proprio centrocampista, anzi.
Infatti secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha la stima incondizionata di Massimiliano Allegri.
Pronta offerta da 7 milioni annui più bonus
La Juventus, infatti, non vorrebbe perdere il suo centrocampista e per questo motivo sarebbe disposta ad offrire un contratto da 7 milioni di euro annui più bonus.
Un contratto simile a quello attuale “ma con ulteriori facilitazioni riguardo i bonus” si legge sulla rosea.
“Da discutere resterebbe solo la cifra da versare al giocatore alla firma. Quando Adrien si trasferì alla Juve a parametro zero nell’estate del 2019, incassò 10 milioni subito“, scrive La Gazzetta dello Sport.
Al momento non si è ancora entrati in una vera e propria trattativa con la madre-agente del calciatore ma la voglia da parte del club bianconero è quella di rinnovare il contratto del proprio calciatore.
“Gli spiragli per arrivare a un’intesa ci sono, anche se la Juve è consapevole che gli ostacoli maggiori potrebbero arrivare dall’esterno. E in particolar modo dalla Premier”