Calciomercato, Milinkovic pista complicata per la Juventus: spunta il nuovo nome

La Juventus si prepara al ritorno in campo ma nel frattempo, con un occhio sempre sulle vicende giudiziarie, guarda al mercato.

Il reparto che potrebbe subire le maggiori trasformazioni nei prossimi mesi sembra essere il centrocampo: gli infortuni di Pogba, il rinnovo complicato di Rabiot e la probabile cessione di McKennie obbligano la dirigenza bianconera a ragionare in ottica futura.

E in tal senso potrebbe tornare di moda un nome che già qualche anno fa era stato accostato alla Juventus.

Calciomercato Juventus Tielemans

Galetti: “Juve su Tielemans se va via Rabiot”

Il giornalista ed esperto di mercato, Rudy Galetti, è intervenuto ai microfoni di “1 Football Club“, trasmissione in onda su 1 Station Radio. Di seguito le sue parole sul tema Juventus:

“Il club bianconero sta cambiando tanto a livello dirigenziale ma anche per quanto riguarda la gestione dei giovani. La Juventus sta provando a valorizzare tanti ragazzi: un esempio è Iling Junior, calciatore di livello assoluto.

In ottica mercato la società torinese segue Tielemans, valida alternativa a Rabiot nel caso in cui il francese andrà via. Inoltre potrebbe essere ceduto McKennie per fare cassa.

L’altro nome sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Singo, che potrebbe essere acquistato in sostituzione di Cuadrado”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie