Quest’anno la Juventus non è partita benissimo a causa anche di qualche infortunio di troppo. I bianconeri, però, grazie anche al rendimento di qualche giovane, sono risaliti in campionato. Le dimissioni del Cda, poi, hanno movimentato ancora di più l’ambiente della Juventus che in questa seconda parte di stagione spera di togliersi qualche soddisfazione a livello sportivo. Da L’Equipe, però, arriva la clamorosa indiscrezione: Zinedine Zidane potrebbe prendere in considerazione una chiamata della Juventus.
Dalla Francia, Zidane valuterebbe un’offerta della Juventus
L’allenatore francese, secondo il principale giornale della Francia, potrebbe seriamente prendere in considerazione un’offerta della Juventus. L’ex Real Madrid, infatti, avrebbe già rifiutato qualche offerta dal Manchester United e andrebbe in un campionato che già conosce, come la Serie A.
L’ipotesi Francia, infatti, per Zidane, potrebbe essersi affievolita dato il buon rendimento di Deschamps che, nonostante la sconfitta in finale con l’Argentina, potrebbe essere confermato sulla panchina dei Bleus. Al momento, ovviamente, rimarrà Massimiliano Allegri con ogni probabilità ma vedremo se ci potranno essere sviluppi nei prossimi mesi.