Settimane caldissime per il futuro di Rick Karsdorp con la maglia della Roma. Dopo le ultime giornate di campionato l’olandese è entrato in rotta di collisione con la società e soprattutto con José Mourinho che ha usato parole durissime nei suoi confronti pur senza nominarlo.
Anche la Juventus su Karsdorp della Roma
Tra le squadre interessate, oltre ad alcuni club olandesi, c’è anche la Juventus che pensa ad un trasferimento a titolo definitivo ma gratuito. Tuttavia, la Roma, ha contattato gli agenti del giocatore per fargli sapere che è intenzionata a vendere l’olandese solo a titolo definitivo e ricavando qualcosa dal suo cartellino.
Karsdorp vuole lasciare la Roma
I giallorossi vogliono dei soldi per il terzino e in questo momento la Juventus, a causa delle situazioni giudiziarie non è intenzionata a pagare il cartellino di Karsdorp che quindi al momento resta alla Roma, nonostante la sua volontà sia quella di lasciare il club giallorosso.
Al momento non è stata presentata alcuna offerta ufficiale al club capitolino, stando a quanto riporta Calciomercato.com, che sottolinea la volontà del giocatore di lasciare Roma.