Cessione Juventus, Elkann riflette: la richiesta è monstre

Nelle ultime settimane, il terremoto che ha sconvolto la Juventus, è stato distruttivo in ogni ambito per i bianconeri. A partire dalla situazione societaria, che ha visto un ribaltone clamoroso con la dimissione di tutti i membri del CdA e di Andrea Agnelli che, in 12 anni alla guida della Juventus, ha vinto tantissimi trofei, tra cui 9 scudetti di fila.

Elkann pensa alla cessione della Juventus

Stamattina, però, è spuntata una nuova clamorosa ipotesi per il futuro dei bianconeri. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, John Elkann starebbe seriamente pensando di vendere il club.

Elkann Cessione Juventus

L’amministratore delegato di Exor è stato spinto da alcuni collaboratori a cui non hanno fatto sicuramente piacere le indagini delle ultime settimane.

Operazione complicata: il motivo

I problemi, però, non mancano e una cessione del club tuttavia potrebbe essere molto complicata. In primis perché la Juventus dovrebbe uscire dalla borsa e questa operazione costerebbe tra i 200 e i 300 milioni di euro. Inoltre, i bianconeri non sono l’unico club pieno di appeal che è attualmente in vendita, bensì anche Liverpool, Inter e Manchester United.

Gestione cookie