Avanti tutta per Milinkovic Savic. Secondo Tuttosport, la Juventus avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Kuzman, agente del calciatore, per quanto riguarda il suo ingaggio in bianconero.
Milinkovic-Juve, le cifre dell’accordo
Ad attendere il serbo un contratto da 5,5 milioni più 1,5 di bonus. Ancora fermi invece i discorsi con la Lazio: Lotito ha più volte affermato che Milinkovic Savic non sarà venduto a meno di offerte irrinunciabili, ma il giocatore è in scadenza nel 2024 e anche lui lo sa bene.
Inarrivabili per chiunque i 100 milioni chiesti dal presidente biancoceleste. La valutazione che fa la Juventus del giocatore è di 60 milioni a gennaio, 40 a giugno.
Impegnato con la sua Serbia in Qatar, i discorsi con la Lazio per un eventuale rinnovo sono del tutto in fase di stallo. Se la situazione non dovese sbloccarsi nel prossimo mese, la Juventus avrà strada spianata.
I bianconeri dovranno poi riflettere sull’attuale centrocampo. Rabiot difficilmente rinnoverà e lascerà la Juventus a fine stagione, mentre per Paredes non pende alcun obbligo di riscatto e le valutazioni del caso verranno fatte più avanti.