Calciomercato Juventus, un ex Serie A per gennaio? L’ipotesi

Il 2022 è terminato come meglio non poteva per la Juventus di Max Allegri che ha conquistato un filotto di vittorie ,2 delle quali contro Inter e Lazio, che hanno consentito alla “Vecchia Signora” di conquistare il terzo posto solitario alle spalle solo di Napoli e Milan.

Alla ripresa del campionato la Juve dovrà dare continuità a questo gran momento di forma e chissà che non ci siano anche dei nuovi volti in rosa.

I dirigenti bianconeri sono infatti al lavoro per cercare di fornire a Max Allegri dei rinforzi per puntare alla super rimonta in campionato e alla conquista dell’Europa League e della Coppa Italia dove la Juve rimane comunque una delle favorite, e uno dei nomi sul taccuino dei dirigenti è quello di Alvaro Odriozola.

Odriozola Juventus Calciomercato

Da tempo la Juve è alla ricerca di un nuovo nome sulla fascia e quello dello spagnolo ex Fiorentina comincia a farsi sempre più insistente.

Nicolò Schirà riporta infatti che lo spagnolo è stato offerto ai torinesi, che starebbero pensando seriamente al vincitore del campionato tedesco e spagnolo come rinforzo per la difesa.

Alvaro però non è il primo nome sulla lista, visto che Rick Karsdorp sembra aver acquisito quella posizione.

Il calciomercato non è ancora aperto, ma possiamo già sospettare che sarà molto emozionante.

Andrea Mariotti

Gestione cookie