Non solo la Juventus su Depay: si inserisce un altro top club di Serie A

Memphis Depay, attaccante classe 1994 del Barcellona e della nazionale olandese potrebbe diventare un obiettivo di mercato dell’Inter. L’olandese è stato inseguito a lungo dalla Juve nel corso della sessione estiva di mercato, ed è tutt’ora un obiettivo dei bianconeri.

L’Inter fa sul serio per Depay

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la punta, che potrebbe lasciare il Barca a gennaio, sarebbe però nel taccuino di Beppe Marotta per un eventuale dopo Lukaku.

I nerazzurri, infatti, starebbero riflettendo riguardo il rinnovo del prestito del bomber belga dal Chelsea, alla luce degli elevati costi di gestione.

L’ex Lione non sta trovando molto spazio nel Barcellona di Xavi, che non lo considera ai primi posti delle sue gerarchie.

Depay
Depay Juve Inter

Depay, il mistero dell’infortunio

Depay, tuttavia, è in questo momento ai box. Secondo la prognosi iniziale fissata dallo staff medico, il recupero dell’attaccante olandese era previsto tra le quattro e le cinque settimane.

L’attaccante si è infortunato a fine settembre, tornando dalla nazionale con un infortunio al tendine del ginocchio alla gamba sinistra, ma è ancora fuori. Sono già passate cinque settimane e in questo momento nessuno nel club sa quando rientrerà.

I più sospettosi vedono una chiara strategia di Depay per arrivare al Mondiale nelle migliori condizioni possibili, oltre ad un segnale alla società in vista del calciomercato.

Gestione cookie