Il PSG pur uscendo vittorioso da Torino perde il primo posto nel girone in favore del Benfica: i lusitani, grazie al 6-1 inflitto al Maccabi Haifa, operano il sorpasso all’ultima curva grazie alla regola della differenza reti nei match in trasferta.
Una mezza delusione per i parigini, all’urna di Nyon convinti di poter comandare il raggruppamento senza particolari problemi.
Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale, arrivato la scorsa estate nella capitale francese, ha commentato così il match di questa sera:
“Io ho saputo del 6-1 del Benfica dopo la partita, purtroppo è andata così ma l’importante era vincere stasera. Poi, qualsiasi sarà il sorteggio, vivremo una grande partita.
Sarà un problema anche per chi ci affronterà, noi siamo tranquilli consci che sicuramente affronteremo una grandissima squadra”.
Su Chiesa: “Mi ha fatto super piacere rivederlo in campo, ci è mancata la sua presenza in Nazionale e siamo contenti che sia tornato. Gli faccio un grande in bocca al lupo“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI