Al termine della stagione la Juventus sembrerebbe intenzionata ad attuare una vera e propria rivoluzione. Il mercato bianconero dipenderà ovviamente dall’accesso in Champions League, ma alcune cose sembrerebbero già definite.
I partenti
Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di alcuni calciatori sarebbe già delineato. Juan Cuadrado dopo otto stagioni alla Vecchia Signora potrebbe dire addio vista la scadenza contrattuale al 2023, lo stesso destino spetterebbe ad Adrien Rabiot. Anche Danilo versa nella stessa situazione, ma per lui potrebbero esserci altre cose in serbo.
Cambia il centrocampo
A centrocampo non sarebbe scontata la permanenza di Leandro Paredes e anche Weston McKennie, qualora arrivasse la giusta offerta, potrebbe salutare il club. Gli uomini da cui ripartirà sicuramente la Juventus saranno Manuel Locatelli e Paul Pogba, il sogno in quel ruolo è poi rappresentato da Sergej Milinkovic-Savic.
La stagione è iniziata da soli tre mesi, ma per i bianconeri è già arrivato il momento di pensare al futuro, per rimediare agli errori commessi nel recente passato e che condizionano il presente.