Una notizia, quella emessa da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, che scaccia via tutti i rumors delle ultime settimane. Leonardo Bonucci prolungherà il suo contratto con la Juventus, fino ad ora fissato al 2024. L’accordo è stato trovato, e le parti comunicheranno a breve, in maniera ufficiale, i dettagli della trattativa.
Juve-Bonucci, accordo trovato
In uno dei momenti più difficili della recente storia della Juventus, coincisa anche con un’annata tutt’altro che esaltante fin qui del capitano Bonucci, i bianconeri si muovono un po’ a sorpresa per rinnovare il contratto dell’esperto difensore.
I contatti tra le due parti si erano intensificati negli ultimi giorni, a fronte delle notizie che volevano Bonucci via dalla Juventus e in rottura con Allegri. La società è quindi intervenuta in maniera tempestiva, sapendo che queste voci non fanno al già fragile ambiente bianconero, offrendo un rinnovo di contratto al proprio attuale capitano.
L’obiettivo del club è provare a spostare la scadenza del contratto di Bonucci dal 2024 al 2025. I termini esatti dell’accordo, però, diverranno pubblici solo con l’ufficialità della trattativa. Un segnale importante da parte del mondo Juve, che cerca in questo modo di blindare il proprio condottiero.