Juventus-Empoli, match valido per la 11ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino stasera, 21 ottobre, alle ore 20:45.
I bianconeri, attualmente soltanto ottavi a -10 dal primo posto occupato dal Napoli, hanno un assoluto bisogno dei tre punti per cercare di accorciare le distanze dalle zone alte della classifica. I toscani, invece, arriveranno a Torino rinfrancati dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro il Monza di Palladino.
Juve-Empoli, la probabile formazione
Come scenderà in campo la Juve? Massimiliano Allegri, oltre che di Pogba, De Sciglio e Di Maria, dovrà fare a meno di Bremer, messo ko da un problema muscolare. Verso un nuovo forfait Chiesa, che potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati per la gara con il Benfica.
Modulo iniziale potrebbe essere il 3-5-2, con Milik, in ballottaggio con Kean, chiamato a comporre la coppia d’attacco con Vlahovic. A centrocampo Locatelli è favorito su Paredes nel ruolo di vertice basso, con McKennie e Rabiot mezzali e Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne. Al centro della difesa, dopo l’iniziale panchina con il Torino, torna Bonucci: insieme a lui Danilo e Alex Sandro.
Ecco quindi riportata di seguito la probabile formazione che affronterà la squadra di Zanetti nel match di questa sera:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri