La rivelazione: “Uno dei senatori della Juve è contro Allegri”

Martedì sera contro il Maccabi Haifa la Juventus ha certamente toccato uno dei punti più bassi della sua storia recente. La clamorosa sconfitta per 2-0 ha reso sostanzialmente impossibile la qualificazione agli ottavi di Champions League, obiettivo comunque già difficile da raggiungere prima della trasferta in Israele.

Tra i peggiori in campo contro il Maccabi Haifa c’è stato ancora una volta Juan Cuadrado, che ha giocato molto finora ma, a 34 anni, ormai è lontano parente del giocatore devastante ammirato fino a qualche stagione fa.

Cuadrado contro Allegri
FOTO: Getty – Juventus Cuadrado

Tra l’altro, il contratto del colombiano è particolarmente oneroso (5 milioni all’anno). Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica, Cuadrado avrebbe rifiutato un’offerta al ribasso propostagli dalla società, facendo dunque scattare in automatico una clausola che prevedeva il prolungamento alle stesse cifre percepite in precedenza.

Come se non bastasse, il colombiano sarebbe anche – un po’ a sopresa, visto l’alto minutaggio – uno dei principali detrattori di Allegri. Il rapporto con il tecnico infatti, sempre seguendo il quotidiano, si sarebbe deteriorato già dal 2019.

Gestione cookie