Arnautovic-Juve, il ds del Bologna svela un retroscena a sorpresa sulla trattativa

L’ex attaccante bianconero Marco di Vaio, attuale direttore sportivo del Bologna, ha rivelato un particolare retroscena sulle voci che in estate accostavano Marko Arnautovic alla Juventus.

Intervistato al Corriere dello Sport, ha confermato un interesse della Juve per il calciatore, anche se non sono mai state recapitate al club offerte ufficiali.

Secondo Di Vaio, l’unico club realmente vicino ad acquistare Arnautovic è stato il Manchester United: l’attaccante austriaco alla fine ha deciso però di restare un’altra stagione a Bologna.

Arnautovic Di Maio Juventus

Queste le sue parole:

“Arnautovic? Mai stato chiesto direttamente dalla Juventus, a differenza del Manchester United. Alla fine Marko è rimasto, ha capito di essere al centro del progetto e si è comportato da campione vero”.

L’inizio di stagione di Arnautovic ha spazzato via ogni dubbio sulla sua centralità nel progetto del Bologna. Nessuna partita saltata, sei gol e tanta qualità. Dopo la mancata partenza, il giocatore sembra ancora più deciso e volenteroso di far bene con la maglia rossoblu.

Gestione cookie