ULTIM’ORA – Un bianconero lascia il ritiro della Nazionale: le condizioni del calciatore

Nuova tegola per Max Allegri. Dopo i numerosi infortuni di questo inizio di stagione, la sorte non sembra girare dalla parte della Juventus.

Infortunio per Fabio Miretti, una delle note più positive di questa prima parta di stagione. Il centrocampista azzurro, in ritiro con la Nazionale Under 21, avrebbe riportato un trauma alla caviglia destra nel corso dell’allenamento di ieri.

Il giocatore ora farà ritorno a Torino, in attesa di ulteriori esami strumentali per scongiurare qualcosa di potenzialmente più grosso.

Miretti Juventus Nazionale

Questo il comunicato:

“Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti lascia il ritiro a causa di un trauma alla caviglia destra riportato durante l’allenamento di ieri pomeriggio“.

Allegri attende. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus. Nonostante i rientri di Chiesa e Pogba siano più vicini, le defezioni sembrano essere ormai una costante di questa annata.

In attesa di ulteriori esami, i tifosi restano in ansia. In un momento così difficile per la Juventus, rinunciare al suo giocatore più in forma sarebbe sicuramente complicato.

Gestione cookie