La Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a preparare la sfida di domani sera quando, alle ore 21, ospiterà il Benfica di Schmidt per la seconda gara dei giorni di Champions League.
Stato di forma poco ottimale per i bianconeri, sia dal punto di vista fisico che dei risultati: 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 partite contro Fiorentina, PSG e Salernitana.
Partite che hanno visto una Juventus, sì priva di idee di gioco, ma anche di uno dei suoi giocatori chiave, ovvero Angel Di Maria.
L’argentino dovrebbe tornare tra i convocati per il match di domani sera, ma per un giocatore che rientra ce n’è sempre uno che rimedia un acciacco.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, in mattinata Alex Sandro si sarebbe aggiunto alla lunga lista di indisponibili che non saranno a disposizione di Max Allegri.
Il terzino brasiliano a sorpresa non è sceso in campo con il resto dei compagni per l’allenamento odierno. Il motivo sarebbe riconducibile ad un piccolo problema avvertito nella sfida con la Salernitana, in cui è uscito malconcio.
Altri aggiornamenti sono previsti dopo la conferenza stampa di mister Allegri prevista oggi per le ore 14:30.