Dalla Francia arriva una notizia sconvolgente, che potrebbe mettere a repentaglio il corretto svolgimento del match di domani sera, PSG-Juve, in programma al Parc des Princes di Parigi.
Secondo quanto riferito da Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia inviato per il match, nella capitale francese si sarebbe verificato un allarme bomba. Più precisamente, l’ordigno sarebbe stato individuato in una delle stazioni della grande Ville Lumiere, ovvero quella di Montparnasse.
La situazione non è ancora ben definita, ma quasi sicuramente a breve arriveranno comunicazioni da parte degli organi governativi che daranno più informazioni e indicazioni a riguardo. Il match tra PSG e Juventus, valido per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, dovrebbe svolgersi nella giornata di domani, alle ore 21.
Ci saranno però da verificare le condizioni di sicurezza della partita e ,di conseguenza, il normale svolgimento di quest’ultima, in seguito alla clamorosa notizia che giunge da Parigi. Aggiornamenti sull’allarme emanato dalle autorità parigine, come detto, giungeranno nel corso delle prossime ore.