Fino a queste ore sulla situazione Paul Pogba si preferiva la via del silenzio mescolato a speranza al fine di poter recuperare il francese il prima possibile: ma non trapelano buone notizie.
Pogba avrebbe dovuto recuperare inizialmente dall’infortunio al menisco mediale per la partita contro la Salernitana, in casa, dell’11 settembre. Non sarà questa, però, la data del rientro in campo del classe ’93.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nel percorso di riabilitazione di Pogba non è ancora previsto l’appoggio del peso sulla gamba infortunata. Dunque tutto fa pensare che potremmo rivedere il “polpo” in campo ad ottobre, non nel breve futuro.
Nell’ultimo anno, che comprende anche il Manchester United, Pogba ha subito vari stop che l’hanno tenuto fuori dal campo per molte partite. Da novembre a febbraio ha dovuto dare forfeit per 85 giorni a seguito di un infortunio muscolare alla coscia saltando così 14 match dei Red Devils. In seguito è toccato ad aprile al polpaccio: altro mese di stop (dati Transfermarkt).
Edoardo Crico