Gol speciale per Kouamé: l’attaccante della Fiorentina lo ha rivelato in diretta

Il match dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juventus termina con il risultato di 1-1. I gol di Milik e Kouamé nel primo tempo portano la partita sul pareggio. Da segnalare anche un rigore sbagliato da Jovic, grazie all’intervento di Mattia Perin.

La Juventus ha giocato una buona partita nel primo tempo, soprattutto fino al gol viola. Successivamente la partita è stata pressoché dominata dalla squadra di Italiano, che può ritenersi più che soddisfatto della prestazione dei suoi.

Al termine del match, ai microfoni di DAZN è intervenuto Christian Kouamé:

SU GOL – “Ci tenevo molto a segnare. Ora che sono tornato tutto l’ambiente mi ha fatto stare bene dal primo giorno. Segnare oggi vuol dire molto per me”.

Kouamé Fiorentina Juve

SU IKONE – “Quando sono arrivato sono stato molto vicino ad Ikonè perché sta passando un momento difficile come l’ho passato io”.

SU RIGORE JOVIC – “Il rigore sbagliato capita, la prossima partita cercheremo di vincere. Io quando sono arrivato non pensavo di rimanere, ma poi ho lavorato e mi sto guadagnando la fiducia del mister. Non mi aspettavo di giocare, per me vuol dire tanto e spero di ripagare in campo. Obiettivo di quest’anno è divertirmi e fare quello che mi chiede il mister”.

Alessio Dambra

Gestione cookie