Zaniolo alla Juventus, Tiago Pinto svela il retroscena a sorpresa

La Juventus ha concluso una delle migliori sessioni di calciomercato degli ultimi anni a livello di impatto mediatico. Gli arrivi di Pogba, Di Maria, Paredes e Bremer tra gli altri hanno acceso l’entusiasmo di una tifoseria che negli ultimi due anni ha avuto ben poco di cui esultare per gli standard cui era stata abituata.

Zaniolo-Juventus
Juventus Roma Zaniolo

Oltre ai colpi di mercato andati a buon fine però, i bianconeri si sono trovati davanti anche ad alcune delusioni dovute a operazioni fallite. Una delle più importanti è quella che avrebbe potuto portare Nicolò Zaniolo a Torino, in sostituzione di Paulo Dybala.

In alcuni momenti l’esterno della Nazionale è parso ad un passo dal trasferimento ai piedi della Mole, ma oggi il gm della Roma Tiago Pinto, intervenuto in conferenza stampa, ha svelato un retroscena sulla trattativa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mai è stato vicino a partire. Oggi è finito il mercato e come detto lo scorso anno per Nicolò era una stagione di ripresa per lui. Questa sarà ancora meglio e non è mai stato un problema. È felice e ha aiutato molto la squadra. Ora deve recuperare, ma 30 minuti fa ho chiamato Vigorelli per programmare i nostri incontri per non alimentare pagine di giornale”.

Gestione cookie