Juventus-Paredes, arriva la novità sulla trattativa

L’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus di mister Massimiliano Allegri sembrerebbe essere ancora Leandro Paredes. La strada che porta al giocatore argentino potrebbe essersi complicata a pochi giorni dal termine della sessione estiva di calciomercato.

La trattativa, stando a quanto riportato da Sky Sport, avrebbe raggiunto una fase di stallo. I bianconeri sono ancora impegnati sul fronte cessioni, Arthur sembrerebbe destinato a lasciare il club ma nulla è ancora concluso. Resterebbe ancora attiva l’ipotesi del trasferimento di Nicolò Rovella al Monza neopromosso.

Leandro Paredes Calciomercato Juventus

Inoltre il Paris Saint-Germain, compagine proprietaria del cartellino di Paredes, sarebbe molto rigida per quanto riguarda le richieste sulla cessione del giocatore. In questo caso la Juventus potrebbe virare su altri obiettivi. A poche ore dal gong finale (fissato a giovedì 1 settembre), la situazione legata al centrocampo della Vecchia Signora resta fortemente in bilico.

Nel frattempo il giovane Miretti ha ben impressionato nel corso del match tra Juventus e Roma andato in scena lo scorso sabato all’Allianz Stadium.

Gestione cookie