Ultime notizie Juve, novità Di Maria: spunta la data del rientro

Angel Di Maria nel corso di Juventus-Sassuolo valida per la prima giornata di Serie A, terminata 3-0, è stato costretto a lasciare il campo prima dei compagni. Per lui un fastidio muscolare al 66′.

Il “Fideo” ha saltato, così, la gara contro la Sampdoria fuori casa e contro la Roma tra le mura amiche. La sua mancanza si è fatta sentire nei due match affrontati che hanno fruttato appena due punti, e la situazione medica di Di Maria potrebbe ben presto regalare buone notizie.

Di Maria Juventus

Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista inviato Paolo Aghemo a Sky Sport, Di Maria potrebbe tornare nella trasferta contro la Fiorentina del 3 settembre. Basta stringere i denti ancora per poco (il turno infrasettimanale contro lo Spezia del 31 agosto) per tornare a gridare il nome dell’argentino in campo.

Importantissimo, anche, poterlo recuperare per quel fine di settimana, poiché il 6 settembre il PSG ospiterà in casa la Juventus per l’incontro valido per la prima giornata dei gironi di Champions League 2022-2023. Subito partita da ex, dunque, per il classe ’88.

Edoardo Crico

Gestione cookie