Calciomercato Juventus, ruota tutto attorno ad Arthur e Paredes: la situazione

La Juventus, dopo il pareggio contro la Roma, si è rituffata sul mercato per mettere a segno gli ultimi colpi in entrata e in uscita. I due nomi più caldi sono rispettivamente Paredes e Arthur. Il centrocampista argentino è da quasi un mese sotto la lente d’ingrandimento dei bianconeri e, finalmente, pare in procinto di approdare a Torino. Per il brasiliano, invece, situazione diversa: il Valencia ha mollato la presa considerato l’ingaggio troppo alto, ma la Juventus non lo ha mai tolto dal mercato perché ritenuto marginale nel progetto di Allegri.

Juventus Arthur Paredes

La conferma è arrivata qualche minuto fa anche da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, che su Twitter ha scritto:

Arthur Melo non è più un’opzione per il Valencia visto che l’accordo è saltato qualche settimana fa, ma è ancora disponibile sul mercato perché la Juventus spera anche in una soluzione last minute: i bianconeri prenderanno Paredes a centrocampo. Arthur è considerato al 100% della forma ed è pronto per un nuovo capitolo della sua carriera”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Gestione cookie