Prima da ex per Arturo Vidal, che tanto ha fatto soffrire il popolo juventino con la sua partenza. Ora, però, è tempo di guardare al futuro e, precisamente a domani, quando sarà il momento della partita tanto attesa. Il cileno, per Sport 1, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla grande sfida, riportate di seguito dal sito gianlucadimarzio.com.
SERATA SPECIALE – “Per me sarà una gara speciale. Alla Juventus sono grato e affezionato, lì ho trascorso quattro anni indimenticabili. I tifosi mi hanno sempre fatto sentire apprezzato. Spero sia una bella partita, dovremo essere perfetti. Sicuramente mi sarebbe piaciuto affrontare la Juventus più avanti”.
SCUDETTO – “Sono partiti male ma era normale visti i tanti cambiamenti. Ora però si sono ripresi e penso che alla fine vinceranno ancora lo scudetto. Hanno ottimi giocatori e un grande staff, sono felice per loro. In Champions però è diverso, gli avversari giocano di più: è un gioco diverso dall’Italia. Il loro punto di forza? Sicuramente la difesa, non è facile segnarli. Inoltre davanti sono molto veloci”.
MARIO – “Non credo ci sarà alcun duello diretto tra noi ex, visti i ruoli differenti. Mandzukic è un combattente nato e segna tanto. Se la vedrà con i nostri difensori”.
IL SOSTITUTO – “Khedira è’ un ottimo giocatore. Ha avuto problemi fisici ma ora gioca con continuità e ha anche segnato gol pesanti. Sarà difficile affrontarlo”.
IL DIECI – “Pogba è un grande giocatore. Cresce ogni anno di più, è tra i più forti centrocampisti al mondo. Ha tanta qualità. Non so però se sia il loro giocatore più pericoloso, hanno anche Dybala, Mandzukic e Morata”.