Si sbloccano le ultime operazioni del mercato stellare della Juventus. Non solo Milik, per cui oggi è stato trovato l’accordo. I bianconeri sono pronti a chiudere anche per un altro importante colpo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta nel consueto appuntamento a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, in serata ci sono stati nuovi contatti tra il club ed il Paris Saint Germain per Paredes. Il centrocampista argentino, adesso, è molto vicino al ritorno in Italia:
“Non solo Milik, per cui la trattativa ormai è in dirittura d’arrivo dopo che nell’incontro di oggi è stato trovato l’accordo tra il club e il giocatore. Ma la notizia è che la Juventus è molto vicina anche a Paredes: poco fa ci sono stati dei contatti molto proficui e positivi, direi quasi decisivi, e anche in questo caso si sta negoziando per un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni come ad esempio la qualificazione in Champions League della Juventus. La strategia dei bianconeri è stata quella di mollare Depay per prendere sia Milik che Paredes, strategia che sta funzionando e può portare entrambi i giocatori in tempi brevissimi da Allegri”.