Dalle parti della Continassa, la situazione legata al laterale sinistro difensivo è particolarmente complicata. Alex Sandro (il cui contratto scadrà il prossimo giugno) e De Sciglio non offrono garanzie, Cambiaso è in prestito al Bologna.
Con l’arrivo di Kostic si pensava che Allegri tornasse alla difesa a 3, ma così non è stato. Ecco quindi che vari nomi spuntano, specialmente in ottica futura. L’ultimo è quello di Sergio Reguilon, terzino del Tottenham. Lo spagnolo è stato acquistato dai londinesi dal Real Madrid e dopo un grande inizio ha perso posto nelle gerarchie di Antonio Conte come laterale a tutta fascia, complici l’esplosione di Ryan Sessegnon e l’arrivo di Ivan Perisic a parametro zero dall’Inter.
la Juventus avrebbe fatto più di un sondaggio per il calciatore, si spinge per un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, c’è da battere la concorrenza di Lazio e Nottingham Forest, molto forti sullo spagnolo, ma la possibilità di giocare la Champions League stuzzica e non poco il terzino ex Madrid. A riportarlo è Tuttomercatoweb.