Juventus, incontro con l’entourage di Fagioli: la decisione del club

Svolta improvvisa per il centrocampo della Juventus. Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, nelle prossime ore si svolgerà un incontro tra i bianconeri e l’entourage di Nicolò Fagioli, giovane talento juventino.

L’idea è che Fagioli partirà in prestito. Verrà ceduto a titolo temporaneo ad una squadra che può garantirgli molto più minutaggio. Il giovane centrocampista è propenso ad accettare il prestito, ormai imminente.

Fagioli
Nicolò Fagioli Juventus

Massimiliano Allegri ha scelto di tenere in rosa Nicolò Rovella e Fabio Miretti, questo dovrebbe chiudere le porte alla trattativa tra l’ex centrocampista del Genoa e il Monza di Adriano Galliani, che sembrava ormai ai dettagli.

Negli ultimi giorni si era fatta avanti la Cremonese, club con cui Fagioli è stato protagonista l’anno scorso in Serie B con 3 gol e 7 assist in 33 presenze. Il giovane nativo di Piacenza è stato uno dei trascinatori dei grigiorossi nella massima serie.

Quest’anno Fagioli non ha giocato neanche un minuto in Serie A e un prestito potrebbe essere l’ideale per la sua carriera.

Vittorio Assenza

Gestione cookie