Audero: “Pareggio come una vittoria. Parata su Kostic? C’è un retroscena”

Al termine di Sampdoria-Juventus, il portiere blucerchiato Audero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Tra i temi toccati anche il salvataggio in extremis su Kostic!

Il match, concluso con il risultato di 0-0, porta i bianconeri a quota 4 punti in classifica, al pari di Milan, Atalanta, Lazio, Torino e Fiorentina.

Audero Sampdoria Juventus

Queste le sue parole:

La parata su Kostic: “Parata che si prova spesso negli allenamenti, perchè tendiamo a lasciare spesso il secondo palo scoperto. Abbiamo lasciato libero l’ultimo uomo, lì bisogna farsi trovare fermo per poter spingere ed è andata bene. Per fortuna non era angolatissima. Parata importante”.

Questo 0-0 sa di vittoria?Si perchè non abbiamo preso gol contro una squadra molto forte. Dobbiamo continuare così e migliorare.

Come è cambiata la tua vita dopo il rigore parata nel derby? “Quel rigore è stato decisivo, in città si respirava aria di vittoria e di cambiamento. Bellissimo per me”.

Quanto avete bisogno di stabilità? “Troppo. L’anno scorso è stato un anno travagliato, dobbiamo migliorare rispetto alla scorsa stagione”.

Gestione cookie