Juve, Kostic fa sognare i tifosi: l’ha detto sulla Champions!

Filip Kostic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.

Il laterale serbo ha raccontato i motivi che l’hanno spinto ad accettare la Juventus, il rapporto con Dusan Vlahovic e altri retroscena e curiosità.

Foto: Getty Kostic Juventus

LE DICHIARAZIONI

La Juventus è un club speciale. Avevo già parlato con Dusan, mi aveva detto quanto fosse importante. Devo dire che ho subito capito. Per me è una sensazione meravigliosa far parte della Juve, che è tra i club più grandi al mondo. Sono estremamente orgoglioso di far parte di questa squadra“.

I motivi della scelta:

Ho sempre seguito e apprezzato la Juventus per i tanti campioni che hanno giocato in questo club. Mi piace il DNA vincente, la Juve è il club più grande perché vince e ha sempre vinto“.

Il rapporto con Vlahovic:

Per me è importante avere in squadra qualcuno con cui parlare la stessa lingua, Dusan è fondamentale per il mio inserimento. Lui è l’attaccante più forte del campionato, per me è una fortuna poterci giocare insieme“.

Ruolo in campo all’Eintracht:

“All’Eintracht ho fatto tanti assist, perché la posizione in campo mi richiedeva questo. Mi piace fare gol, ma non è la cosa più importante. La cosa più importante è che la squadra giochi bene, che vinca le partite e che porti a casa i tre punti”.

Vittoria in Europa League e la Champions League:

Noi non eravamo i favoriti per la vittoria dell’Europa League, ma eravamo gli outsider. Non pensavamo di vincere, il calendario non ci ha aiutato, abbiamo affrontato grandi squadre. Alla fine abbiamo mostrato forza e compattezza, facendo qualcosa di grande. Sensazionale. Sarà ricordato per sempre, sono orgoglioso di questo. Vincere la Champions League con la Juve? Ancora presto per dirlo, ma sarei davvero felice se succedesse“.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie