Ormai ci siamo, manca poco al traguardo: Filip Kostic e la Juventus non sono mai stati così vicini dopo mesi e mesi di trattative.
La svolta sembrerebbe essere arrivata tra ieri sera ed oggi, quando i dirigenti dell’Eintracht e quelli bianconeri avrebbero trovato l’accordo finale sulle cifre del trasferimento.
Circa 16/17 milioni di euro bonus inclusi al club tedesco e un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione per il giocatore.
A confermare la buona riuscita della trattativa è arrivata anche la conferma da parte del direttore sportivo dell’Eintracht Frankfurt – Markus Krosche – che ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali del club.
LE DICHIARAZIONI
“Siamo in trattative avanzate con un club per Kostic e stiamo trovando una soluzione. In questo contesto abbiamo deciso, anche su richiesta della possibile nuova squadra, di non convocare Filip per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid“.
Sembrano non esserci più dubbi a riguardo: manca poco e il giocatore serbo potrà presto abbracciare la sua nuova squadra.