Dopo la netta sconfitta alla Continassa per 0-4 contro l’Atletico Madrid, arriva un’altra brutta notizia per la Juventus, sempre più in emergenza a centrocampo.
Come se non bastassero gli infortuni rimediati nelle ultime settimane da Paul Pogba e Weston McKennie, contro i Colchoneros si è fermato anche Adrien Rabiot.
Il francese, infatti, si è scontrato in area con Gleison Bremer, prendendo un brutto colpo alla testa. L’ex Paris Saint-Germain, fermo a terra per alcuni minuti e subito soccorso dai medici bianconeri, ha perso parecchio sangue e, una volta uscito dal campo, si è recato direttamente negli spogliatoi.
Come raccontato dallo stesso giocatore attraverso una storia Instagram, la ferita alla testa è stata chiusa con 6 punti di sutura. Rabiot sta bene, resta tuttavia da capire se potrà essere a disposizione per la prima di campionato contro il Sassuolo, prevista lunedì 15 agosto alle 20.45.
Allegri spera di recuperarlo quanto prima, vista la situazione di emergenza in mezzo al campo a causa delle assenze di Pogba e McKennie.