La Juventus vuole tornare a primeggiare, dopo due anni di alti e bassi e per farlo c’è bisogno di una squadra competitiva.
La dirigenza bianconera, quindi, ha lavorato proprio per questo, per riuscire a dare a Massimiliano Allegri una rosa di livello.
Infatti, nonostante gli adii di Giorgio Chiellini e Matthijs de Ligt, bisogna registrare gli arrivi dei vari Gatti, Bremer, Pogba e Di Maria, giocatori di assoluto livello.
Pesa, però, e non poco l’infortunio occorso a Pogba, ma in casa Juve c’è comunque la sensazione di un gruppo forte, unito e che ha voglia di far bene, sia in Italia sia in Europa.
Proprio per questo, l’intenzione è quella di ritoccare ancora la rosa, soprattutto per ciò che riguarda il reparto offensivo.
Infatti, servirebbe un vice Vlahovic e dopo le voci intorno a Firmino del Liverpool, sembra che i bianconeri si siano fiondati su Dries Mertens, svincolato.
A parlarne è la Gazzetta: “Spunta l’idea Mertens a zero”.
Sarebbe in arrivo una proposta al belga, che arriverebbe a zero, ma con uno stipendio alto, intorno ai 5 milioni, da vero big insomma.
Se le parti non dovessero trovare un punto d’accordo, però, la Juve punterebbe su uno tra Muriel e Martial, con Werner più lontano.
I commenti sono chiusi.