La Juventus affronterà alle 4:00 di notte italiane il Real Madrid, in quella che è l’ultima amichevole della tournée estiva americana.
Alla gara non prenderà parte Szczesny, a causa di un problema all’adduttore e resta da valutare anche la condizione fisica di Juan Cuadrado.
Giocherà Mattia Perin al posto del portiere polacco. L’annuncio arriva direttamente da Massimiliano Allegri, che ha parlato al canale Twitch della Juventus.
LE DICHIARAZIONI
“Col Real Madrid giocherà Perin in porta, perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare anche Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio”.
Su Bremer:
“Bremer si è inserito bene: è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo“.
Sulla tournée:
“Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato“.
Che tipo di stagione si aspetta:
“Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene“.
Su Di Maria:
“Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio“.