La Juventus ha intenzione di inserire un altro innesto per rinforzare il centrocampo, a prescindere da quali saranno i tempi di recupero dall’infortunio al menisco di Paul Pogba.
Il nome in cima alla lista è quello di Leandro Paredes, con il calciatore argentino che ha già dato ampia disponibilità a vestire la maglia bianconera, così da poter giocare insieme al suo amico ed ex compagno di squadra al PSG, Angel Di Maria.
Prima di poter mettere a segno un altro colpo per la mediana, il club bianconero deve cedere almeno uno tra Arthur e Rabiot.
Proprio sulla situazione legata al centrocampista brasiliano è arrivato un aggiornamento da Sky Sport. Secondo l’emittente televisiva, al momento la trattativa tra Juventus e Valencia per la cessione di Arthur è bloccata.
Il club bianconero non è convinto delle condizioni offerte dalla squadra di Gattuso per arrivare al centrocampista brasiliano: il Valencia ha proposto un prestito con diritto di diritto di riscatto e con parte dell’ingaggio che deve essere coperto dalla Juventus.
Da capire, se nei prossimi giorni il club spagnolo migliorerà i termini dell’offerta presentata ai bianconeri, con Gattuso che spinge per avere Arthur in squadra.