Il mercato non ha ancora portato rinforzi al Torino e questo sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Negli ultimi minuti stanno emergendo in rete dei video che testimoniano un accesissimo dibattito tra l’allenatore Ivan Juric e il direttore dell’area tecnica Davide Vagnati.
I due si sono insultati rischiando anche di venire quasi alle mani se non fosse stato per l’intervento di Pellegri che li ha divisi. La lite tra i due sarebbe avvenuta oggi pomeriggio prima della partita e sono volate parole molto forti.
Tutto è iniziato con Vagnati che accusa Juric di aver parlato con Cairo senza averlo avvertito: “Quando vai dal presidente e non mi dici niente mi manchi di rispetto” e Juric risponde: “Ma vuole che vai via, vuole che sparisci“. Immediata la replica di Vagnati: “Io ti faccio la squadra e poi la alleni e la alleni bene”. “Non sei il capo di nessuno“. Da quel momento spintoni e insulti fino a dei discorsi più comprensibili: “Io faccio la squadra” gli dice Vagnati e la risposta di Juric è pronta: “No tu non fai un c***o”. La discussione continua tra insulti e spintoni. “Tu non sei nessuno e non mi alzi la voce” replica il dt granata. In mezzo c’è Pellegri a dividere i due, che prova a frenare spintoni e urla.
“Devi avere rispetto, come ce l’ho io di te, tu devi averlo di me” continua Vagnati e la risposta di Juric: “Tu non sai lavorare” e da lì prosegue Vagnati: “Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quella testa di ca***o”.
In seguito, come riporta GianlucaDiMarzio.com, i due sembrano aver provato a chiarirsi.
Alessio Dambra